Prestazioni comprovate in condizioni avverse. Esplora benchmark e scenari reali nella nostra dashboard interattiva: interruzioni regionali, guasti dei nodi, picchi di traffico e altro ancora. Visualizza i dati. Sottoponi il sistema a stress. Guardalo mentre si riprende.
La maggior parte dei test delle prestazioni mostra come si comportano i database in condizioni perfette, ma il mondo reale non è perfetto. I guasti si verificano quando le zone vanno offline, le reti diventano instabili e gli aggiornamenti introducono rischi.
Ecco perché abbiamo creato il benchmark "Performance under Adversity": per misurare le prestazioni dei database in caso di guasti. Andiamo oltre i tradizionali test TPC-C per misurare le prestazioni durante guasti reali. Otterrai informazioni continue e temporali su throughput, latenza e ripristino in ogni fase. Questo benchmark interattivo ti aiuta a identificare i punti deboli prima che influiscano sugli utenti e a progettare una reale disponibilità.
Ecco cos'è la resilienza. Ecco cosa richiede il benchmarking moderno.
Click on the tooltips to explore how CockroachDB performed during real-world failure scenarios such as region outages, node restarts, disk stalls, all while maintaining consistent performance.
Misura la produttività in stato stazionario in condizioni normali.
Simula operazioni che richiedono un uso intensivo del database, come CDC, backup completi, modifiche dello schema e aggiornamenti continui.
Attiva blocchi casuali di I/O per valutare la resilienza dello storage.
Simula le partizioni di rete da nodo a nodo.
Riavvia in modo imprevedibile i nodi del database (uno alla volta) per testare il tempo di ripristino.
Disattiva tutti i nodi in una zona di disponibilità (AZ).
Elimina tutti i nodi in una regione.
Comprendere le metriche di latenza e produttività
Analisi del recupero per ogni tipo di guasto
Ripartizione della metodologia di benchmark
Ripeti i benchmark dalla nostra dashboard per convalidare tu stesso i risultati.
Disclaimer: i risultati provengono da configurazioni di test specifiche. Prova tu stesso la dashboard per scoprire come CockroachDB si adatta alle tue esigenze.